Tra tutte LEI!

Ciò che serve sapere, per chi non mi conoscesse già, è che mi chiamo Francesca, ho 23 anni e tante passioni.

Tra tutte LEI.

Amo la moda da sempre; respiro moda; mi nutro di moda e penso che abiti, borse e scarpe non siano semplici “vestiti”, ma parlino di noi agli altri; ci rendono unici. Rappresentano il mio modo di comunicare con il mondo in maniera diretta e pura, della serie #nofilter.

Spesso mi sento dire: “Ma come ti sei vestita?”.  All’inizio ci rimanevo male, ora non più; vado fiera di come mi vesto perché sono fiera della persona che sono …

img_4686

Ok, ok. Basta così.

Non voglio svelarvi tutto adesso. Vorrei potermi far conoscere poco alla volta, vorrei raccontarvi di me poco alla volta, non vorrei mai facciate “indigestione” o roba del genere.

Alla prossima,

XOXO

PGS

Rispondi

